Spa

ozonoterapia
ASSOLUTA NOVITÀ A LE ROBINIE DOG BEAUTY CENTER:

LA SPA PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

L' ozonoterapia abbinata all' idromassaggio può essere utilizzata per ottenere guarigioni più rapide rispetto a quelle con il solo trattamento medico. Le malattie della pelle si manifestano più facilmente nei cani che vengono lavati poco in questo caso, infatti, germi e batteri prolificano con conseguenze dannose per il mantello e la cute del cane.

Per problemi dermatologici come piodermiti, dermatiti, malassezie, irritazioni cutanee, seborree, arrossamenti, pruriti, forfore, ecc., l'ozonoterapia offre un valido contributo in quanto stimola la rigenerazione dei tessuti e favorisce il processo di cicatrizzazione. L'ozono, inoltre, agisce da antibatterico e possiede attività anti infiammatorie.

L'Ozonoterapia

toelettatura

Trattamento curativo ed estetico dai benefici immediati

L’ozonoterapia è un trattamento naturale ed efficace per far ritrovare al corpo dell'animale il proprio stato ideale in quanto riattiva la circolazione, rilassa la cute e i tessuti, porta ad un riequilibrio fisico e muscolare. Inoltre si può scegliere un trattamento all'ozono applicato all'idromassaggio anche solo per una questione estetica e pratica perchè ridona al manto il colore, la lucentezza e i riflessi originali, oltre a rendere il pelo più soffice facilitando così lo scioglimento dei nodi e riducendone la formazione in seguito.

Possiamo dunque affermare con certezza che l'ozonoterapia è di estrema importanza nella gestione di molte malattie della pelle ed è indicata anche per ridurre la sovracrescita batterica cutanea del cane.

Share by: